Raggi di crema al sapore di agrumi
Oggi, nonostante il caldo soffocante, non sono riuscita a resistere dal fare una delle torte che adoro maggiormente, l'idea mi è venuta, affacciandomi dal balcone della mia cucina, che guarda un giardino nel quale ho un meraviglioso albero di limoni che aveva gli ultimi frutti. Un albero , che riesce a donarmi stupendi e magnifici limoni polposi e dal gusto intenso. Ho voluto approfittare degli ultimi frutti, per preparare questa torta, che adoro per la sua morbidezza e leggerezza, che racchiude in se tutto il profumo di questi meravigliosi limoni biologici, una delizia che una volta assaporata rimane impressa nella memoria delle nostre papille gustative, ma anche nel cuore e che pertanto non riescirete facilmente a scordare. Una volta sfornata la vostra casa profumerà di buono !!!🥰😋 Ingredienti per il panettone 300 g di farina 00 2 uova intere 250 g di zucchero 1 limone non trattato grattugiato e poi spremuto 1/2 bicchiere di latte 1/2 bicchiere di olio di sem...
Buonasera, è possibile ordinare 2 vaschette di cous cous è un vassoio di Iris? Può comunicarmi come fare. Grazie
RispondiEliminaDal suo commento intuisco che le sono piaciuti i miei piatti.La invito pertanto a collegarsi per vedere le ulteriori ricette.Con riferimento alla sua richiesta sono spiacente non poterla soddisfare.Il mio è un blog di cucina non di asporto.
RispondiEliminaComplimenti ,riesci a trovare anche il tempo per fare questi deliziosi piatti della nostra tradizione siciliana....li trovo molto invitanti, ti suggerisco di aggiungerne altri! Buon lavoro !
RispondiEliminaGrazie, lo farò!!!😁
RispondiEliminaCiao Giusi sei instancabile.,proverò qualche tua ricetta
RispondiElimina