Banana bread a modo mio
Ogni volta che mio figlio mi guarda con quegli occhi e mi chiede qualcosa non riesco a non accontentarlo , ieri mi dice "mamma, ho voglia di banana bread", so che mi aspetta un viaggio nel sapore. Il suo desiderio è contagioso, e nel giro di pochi minuti l'intera casa si trasforma in un paradiso olfattivo. È un'esperienza sorprendente e incredibilmente appagante. Mentre l'impasto cuoce nel forno, si diffonde in tutta la casa un profumo profumatissimo che riempie ogni angolo, una promessa di dolcezza e comfort. È il trionfo del gusto, un vero must-have per i veri appassionati di banane. Ogni fetta è un'esplosione di sapore, morbida e avvolgente, è una coccola, un'esperienza sensoriale completa, e una vera e propria celebrazione per i veri appassionati di banane che, sanno apprezzarne ogni sfumatura di gusto. Ingredienti 3 uova 180 g di zucchero scorza di limone un pizzico di sale 100 ml. di olio di semi 100 ml di latte tiepido 230 g di farina 00 una bust...
Buonasera, è possibile ordinare 2 vaschette di cous cous è un vassoio di Iris? Può comunicarmi come fare. Grazie
RispondiEliminaDal suo commento intuisco che le sono piaciuti i miei piatti.La invito pertanto a collegarsi per vedere le ulteriori ricette.Con riferimento alla sua richiesta sono spiacente non poterla soddisfare.Il mio è un blog di cucina non di asporto.
RispondiEliminaComplimenti ,riesci a trovare anche il tempo per fare questi deliziosi piatti della nostra tradizione siciliana....li trovo molto invitanti, ti suggerisco di aggiungerne altri! Buon lavoro !
RispondiEliminaGrazie, lo farò!!!😁
RispondiEliminaCiao Giusi sei instancabile.,proverò qualche tua ricetta
RispondiElimina